Laurea a doppio titolo in Farmacia

Il Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (UNINA), in collaborazione con l'Università di Granada (UGR), ha attivato per l'Anno Accademico 2016-2017 il programma Double Degree in Farmacia.

Questo programma nasce in seno agli accordi di cooperazione già avviati tra i due atenei nell'ambito del progetto Erasmus+ e prevede l'introduzione di un percorso formativo finalizzato al rilascio del doppio titolo accademico, valido in entrambe le nazioni.

Alla conclusione del programma Double Degree e dopo la discussione della Tesi finale/Projecto de fin grado, nella sede di origine, lo studente sarà proclamato laureato in ciascuna delle due istituzioni, rispettivamente con i seguenti titoli: Laurea magistrale in Farmacia e Grado en Farmacia.

Il laureato UNINA-UGR che ha ottenuto il Double Degree in Farmacia può esercitare la professione in una farmacia spagnola senza sostenere altri esami. Viceversa, per poter esercitare in una farmacia italiana, deve superare l'Esame di Stato in Italia e iscriversi all'Albo professionale.

Per informazioni consultare la pagina ufficiale Facebook.

Email: doubledegreefarmacia@gmail.com

Bando DOUBLE DEGREE 2017/2018

Allegato