Spring School per dottorandi di ricerca "Transferable Skills"

Stai pensando al prossimo step della tua carriera? Questa Spring School in Trasferable Skills di due giorni verterà sullo sviluppo di competenze nella scrittura di progetti di ricerca e CV. Discuteremo come affrontare nel migliore dei modi una intervista lavorativa e degli step necessari per raggiungere una posizione accademica. Si parlerà di gestione del team, dell'uguaglianza di genere nel mondo accademico e della ricerca e di come tecniche di improvvisazione possano migliorare la tua vita lavorativa.

La Spring School è gratuita e si terrà online attraverso la piattaforma Zoom nei giorni 4 e 5 Maggio 2021. La Scuola è aperta a tutti gli studenti di Master e Dottorato dell'area STEM (science, technology, engineering, and mathematics) di Unina e del network Aurora. La Scuola è organizzata dalla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento di Farmacia in collaborazione con L'Università di Glasgow (Regno Unito).

Per la registrazione, inviare una mail a internationalfarmacia@unina.it entro il giorno 1 Maggio. Dopo tale data, verrà inviato a tutti i partecipanti il link all'evento.

Coordinatori:

  • Valeria Costantino, Università degli Studi di Napoli Federico II (Delegato Erasmus di Ateneo)
  • Pasquale Maffia, Università degli Studi di Napoli Federico II/University of Glasgow (Coordinatore Commissione Internazionalizzazione Farmacia)

Per maggiori informazioni, scarica il programma dell'edizione 2021