Ti vuoi immatricolare o vuoi informazioni sul primo semestre 2020-2021?

studenti
In accordo con le normative vigenti inerenti la sicurezza sanitaria, le lezioni dell'anno accademico 2020/2021 saranno tenute in presenza in modalità "blended sincrona" secondo gli orari allegati.
Ogni settimana, per poter seguire in aula, gli studenti immatricolati dovranno prenotare la frequenza ai singoli corsi compilando un questionario che verrà reso disponibile sulla piattaforma collabora.unina.it ed al quale sarà possibile accedere utilizzando le proprie credenziali istituzionali.
Agli studenti non ancora immatricolati sarà comunque consentita la frequenza da remoto previa registrazione utilizzando le proprie credenziali SPID.
A richiesta, agli studenti che per vari motivi (personali, di salute, di lavoro, etc) non potranno seguire le lezioni in presenza verrà consentito di seguire i corsi prevalentemente da remoto, previo parere favorevole da parte della competente Commissione didattica.

Per informazioni sulla didattica blended e sui corsi di laurea offerti dal Dipartimento di Farmacia scarica il file e leggi le FAQ!

Allegati: