Bacheca International - Events

• immagine1

Welcome International Students 2021

Giovedì 30 settembre 2021 dalle 17 alle 19 si è tenuto un evento di Welcoming per tutti gli studenti internazionali del Dipartimento di Farmacia, dove i docenti hanno illustrato le strutture del Dipartimento e gli studenti hanno incontrato i Coordinatori del Programma Erasmus, dei Corsi di Laurea e di Dottorato.

Da quest'anno abbiamo anche introdotto un programma di Mentorship per supportare i vostri studi a Napoli. Ad ogni studente internazionale è stato assegnato un AcademicAdviser ed unBuddy selezionato tra gli studenti di dottorato.

Sono state servite bevande e stuzzichini, dando a tutti l'opportunità di familiarizzare in un'atmosfera rilassata ed informale con i colleghi, i docenti, e gli advisers.

Auguriamo a tutti una bella esperienza a Napoli.