Mobilità a fini di studio
- Mobilità per fini di studio
La mobilità per fini di studio offre la possibilità agli studenti di frequentare corsi e sostenere esami a all'estero presso una Università europea partner. Nell'ambito della mobilità internazionale, gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea magistrale, triennale e a ciclo unico possono partecipare al bando di selezione per apposite borse di studio, le quali permetteranno allo studente di trascorrere un periodo di studi, compreso tra 5 e 9 mesi.
Per gli studenti selezionati è prevista una borsa di studio il cui importo viene fissato ogni anno dall'Agenzia Erasmus.
- Commissione
Per il Programma Erasmus+ il Dipartimento prevede una commissione costituita dai Proff. Stefania ALBRIZIO (Responsabile), Marco BIONDI, Margherita BRINDISI, Roberta D'EMMANUELE DI VILLABIANCA, Giuseppe DE ROSA e Raffaella SORRENTINO con il supporto tecnico-amministrativo delle Dott.ssa Carmen Di Giovanni
- tabella valore alpha 2023
- Università partner, promotori e borse di studio disponibili
- Tabelle per la conversione dei voti degli esami sostenuti
- Scadenze convalide esami
- CFU_tesi_in_erasmus
- Riconoscimento esami Erasmus
- Procedura per tesi in Erasmus
Gli studenti che intendono svolgere tesi sperimentale durante il periodo Erasmus devono presentare richiesta di tesi utilizzando i modelli allegati (nota studenti Erasmus + modello assegnazione tesi sperimentale), dopo l'approvazione del Learning Agreement. La richiesta di tesi deve essere inviata alla signora Daniela Galise all'indirizzo mail daniela.galise@unina.it oppure utilizzando la piattaforma Teams. Si precisa che solo ed esclusivamente nel caso di tesi in Erasmus non sono fissate scadenze per l'invio della richiesta.
- Nota_studenti_Erasmus
- Modello_assegnazione_tesi_sperimentale_CTF
- Modello_assegnazione_tesi_sperimentale_Farmacia
- Link utili