Seminari per studenti di CTF - II Anno

studenti

La Commissione di Coordinamento Didattico di CTF ha approvato la lista di attività da 2 CFU per gli studenti del II anno (o di anni successivi che non hanno ancora svolto le attività da 2 CFU). Gli studenti sono invitati a scegliere almeno una delle seguenti attività: 

1) Seminario "Rischio Chimico e rischio biologico"

2) Seminario "Consultazione di banche dati e della letteratura scientifica"

3) Corso "Uguaglianza di genere e contrasto alle discriminazioni nell'Università"

4) Spring School on Transferable Skills

I seminari (1 e 2) avranno inizio il 28 aprile e termineranno il 16 maggio. I seminari si terranno sempre il lunedì ed il giovedì mediante piattaforma Microsoft Teams. 

Per potersi iscrivere alla frequenza dei seminari è necessario inviare (entro il giorno 22 Aprile) una email al docente del seminario di interesse, come di seguito indicati. Si raccomanda di utilizzare la propria casella di posta istituzionale (studenti.unina), che sarà utilizzata per creare la classe Teams.

  • Rischio chimico e rischio biologico (email: carlo.diaferia@unina.it)
  • Consultazione di banche dati e della letteratura scientifica (email: elisabetta.caiazzo@unina.it)

Nel file allegato sono riportati i programmi dei due seminari.

Il corso "Uguaglianza di genere e contrasto alle discriminazioni nell'Università" è presente sulla piattaforma www.federica.eu e può essere seguito in maniera asincrona dallo studente.  

Per informazioni: http://www.unina.it/-/28772939-eguaglianza-di-genere-e-contrasto-alle-discriminazioni-nelle-universita

Il corso è fruibile al link https://lms.federica.eu/enrol/index.php?id=293

La "Spring School on Transferable Skills" si tiene nelle giornate di 4 e 5 Maggio sulla piattaforma Zoom.

Il programma è consultabile al seguente link:

https://www.farmacia.unina.it/documents/12375415/14259677/Spring_School_2022_flyer/496c126f-ff31-4aff-aec3-95a8047fc7bd

Per registrarsi inviare una email a internationalfarmacia@unina.it entro il 30 Aprile.  

Allegati: