Test di verifica delle conoscenze di base - Controllo di Qualità

Test di verifica per valutare le conoscenze in Matematica, chimica, Biologia

Si avvisano i candidati al "Test di Verifica delle conoscenze di base" per il Corso di Laurea in Controllo di Qualità che la prova si terrà il giorno 27 settembre 2022 presso l'Aula di Informatica e Linguistica, al primo piano (corpo B) del Dipartimento di Farmacia, sito in Napoli, alla Via Domenico Montesano n. 49 all'orario indicato di seguito:

 

ID GRUPPO

CANDIDATI (INIZIALE COGNOME)

ORA

A_CQ

Dalla "A" a "CO"

9:00

B_CQ

Da "CR" a "FI"

10:15

C_CQ

Da "FO" a "MA"

11:30

D_CQ

Da "ME" alla "R"

12:45

E_CQ

Dalla "S" alla "Z"

14:30

 

 

candidati dovranno presentarsi muniti di:

1) un valido documento di riconoscimento (carta d'identità, patente automobilistica fornita di fotografia, passaporto, tessera postale, tessera di riconoscimento rilasciata dalle Amministrazioni dello Stato);

2) fotocopia dello stesso documento di riconoscimento di cui al punto 1 presentato per l'identificazione, che sarà trattenuta ed utilizzata quale allegato alla dichiarazione di cui al successivo punto 3;

3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente allo stato di salute, compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato 1 al presente Avviso.

Viste le misure di prevenzione anti COVID19 da attuare per la tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano l'Ateneo a partire dal 19/09/2022 (Circolare RIPRE Nota prot. PG/2022/0109908 del 13/09/2022), è raccomandato l'uso della mascherina di tipo FFP2. 

Non sarà consentito l'accesso all'aula ove si svolge la prova, ai candidati privi di un valido documento di riconoscimento o che non rispettino le misure di prevenzione di cui sopra. 

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale di convocazione. L'assenza dello studente nel giorno, luogo ed orario di svolgimento della prova sarà considerata come rinuncia alla prova medesima, qualunque ne sia la causa.

Allegati: