Iscrizioni al test di verifica delle conoscenze di base

Test di verifica per valutare le conoscenze in Matematica, chimica, Biologia

L'accesso al Corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Erboristiche è LIBERO, ma prima di immatricolarti è necessario verificare il possesso di conoscenze di base che ti consentiranno di affrontare con profitto il corso di studio.

Se quindi intendi immatricolarti, per l'a.a. 2022−2023, al CdL in Scienze e Tecnologie Erboristiche, iscriviti a sostenere la prova "non selettiva" di verifica del possesso delle conoscenze di base. La prova prevede un test finalizzato a valutare le conoscenze in Matematica, Chimica e Biologia che hai acquisito durante il percorso scolastico. Il test prevede 45 quesiti: 15 di matematica, 15 di chimica e 15 di biologia. 

Iscriviti a sostenere il test ENTRO VENERDì 30 SETTEMBRE ORE 12 tramite il modulo online accessibile al seguente link: https://forms.office.com/r/q7M5trLcUt

La data utile per il test di verifica è4 ottobre 2022

Il luogo in cui dovrai recarti per sostenerlo sarà comunicato via mail il 30 settembre, nel pomeriggio. 

Nel caso in cui dalla verifica emergessero lacune in uno o più materie ti potrai comunque iscrivere al Corso di Laurea, ma ti verranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) (attività supplementari). Il Dipartimento di Farmacia organizzerà corsi di recupero che ti permetteranno di colmare le tue lacune ed affrontare con profitto il corso di studio prescelto.

Data: 04/10/2022