ITS Academy - Online il bando di selezione

Pubblicato il bando di selezione per l'ammissione al Corso biennale di Istruzione Tecnologica Superiore (ITS) "Tecnico superiore per il sistema di qualità di prodotti e processi a base biotecnologica, Esperto in "Monitoraggio e controllo del rischio tossicologico e della qualità ambientale" biennio 2024-2026.
Il Dipartimento di Farmacia ha partecipato alla costituzione della Fondazione ITS ISTITUTO TECNICO SUPERIORE "NUOVE SCIENZE E TECNOLOGIE PER LA VITA" (SCI.TEC.VITA) e, in collaborazione con il Sistema Scolastico, Enti Locali e diverse Aziende, ha contribuito alla definizione e progettazione dei due percorsi ITS Academy.
Per maggiori informazioni consulta e scarica il bando dal sito Web della Fondazione. Le domande di ammissione alla selezione vanno presentate entro il 19/11/2024.