Graduatorie Minor Ingegneria Farmaceutica

immagine

Il file allegato riporta le graduatorie finali e l'elenco degli studenti ammessi al Minor in "Ingegneria Farmaceutica" per l'Anno Accademico 2023/24.

Le attività didattiche del Minor avranno inizio a partire da lunedì 23 ottobre. In particolare, in questo semestre si terranno esclusivamente i due corsi di "allineamento" da 4 CFU, ed in particolare:

Elementi introduttivi di ingegneria chimica, riservato agli studenti CTF (o di lauree della classe LM-13), docente prof. Salvatore Costanzo (salvatore.costanzo@unina.it), orario: Giovedì ore 14.00-17.00 – Aula 8 (solo martedì 24 ore 15,00 aula 10)

Classificazione dei medicinali, normativa farmaceutica e forme farmaceutiche, riservato a studenti della (o con) LM in Ingegneria Chimica, docente prof. Marco Biondi (marco.biondi@unina.it), orario: Martedì ore 14:30-17:30, aula NA-I-A14 (Via Nuova Agnano).

Ulteriori importanti informazioni saranno fornite a tutti gli studenti ammessi a frequentare il Minor nel corso di una riunione su TEAMS fissata per Venerdì prossimo 20 Ottobre alle ore 16,30. Tutti gli studenti ammessi sono invitati a collegarsi e partecipare alla  riunione Teams usando il codice   kkcnzv2

Allegati: