Verifica conoscenze di base a.a. 2024/2025

VERIFICA DELLE CONOSCENZE DI BASE
Se intendi immatricolarti, per l'a.a. 2024/2025, ai Corsi di laurea triennale in Scienze Nutraceutiche, Scienze e Tecnologie Erboristiche oppure Controllo di Qualità, iscriviti a sostenere la prova "non selettiva" di verifica del possesso delle conoscenze di base. La prova prevede un test finalizzato a valutare le conoscenze in Matematica, Chimica e Biologia che hai acquisito durante il percorso scolastico. Il test prevede 45 quesiti: 15 di matematica, 15 di chimica e 15 di biologia. Le prime date utili per il test di verifica sono prima dell'inizio dei corsi:
- CdL in Controllo di Qualità: 27 settembre 2024
- CdL in Scienze Nutraceutiche: 26 settembre 2024
- CdL in Scienze e Tecnologie Erboristiche: 2 ottobre 2024
Iscriviti a sostenere il test tramite il modulo online accessibile al seguente link: https://forms.office.com/e/U5puf7iWeu
Nel caso in cui dalla verifica emergessero lacune in uno o più materie ti potrai comunque iscrivere al Corso di Laurea, ma ti verranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) (attività supplementari). Il Dipartimento di Farmacia organizzerà corsi di recupero che ti permetteranno di colmare le tue lacune ed affrontare con profitto il corso di studio prescelto.
Per maggiori informazioni