Workshop on mind-brain body interplay

Immagine relativa al contenuto Workshop on mind-brain body interplay

"Workshop on mind-brain body interplay and its implications in functional disorders of the CNS and GI tract" è il titolo dell'evento in programma mercoledì 21 maggio 2025 alle 14, presso l'aula Magna Cestev del Complesso di Biotecnologie della Federico II.
L'evento è stato organizzato dalla dottoressa Cecilia Cocchiaro, Segretaria della Sezione campano-molisana della Società Italiana di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza (SINPIA) con il professore Ennio Del Giudice, membro del Consiglio scientifico del Master interateneo in Neurogenetica dell'Università Federico II e Presidente del Neapolitan Brain Group, Associazione no profit per la promozione delle neuroscienze che gode del patrocinio morale dell'Ateneo Federico II.

La giornata sarà aperta dai saluti di Ennio Del Giudice, Presidente Neapolitan Brain Group, Cecilia Cocchiaro, Segretaria della Sezione campano-molisana della Società Italiana di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza (SINPIA), Alfredo Guarino, Presidente Società Italiana di Pediatria (SIP), Sezione regionale Campania, Salvatore Iasevoli, Segretario provinciale Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) e Gennaro Piccialli, Direttore CESTEV.

L'evento è aperto a tutti previa iscrizione tamite il modulo allegato.

 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019