Digital Minds - Giovani menti per l'innovazione digitale

Immagine relativa al contenuto Digital Minds - Giovani menti per l'innovazione digitale

Saranno selezionare 35 giovani menti per la partecipazione al 'Digital Minds - Giovani menti per l'innovazione digitale', il workshop organizzato da Federica Weblearning, Centro di Servizio dell'Ateneo per l'Innovazione, la Sperimentazione e la Diffusione della Didattica Multimediale, dell'Università Federico II. 

L'iniziativa rappresenta una occasione importante di crescita, apprendimento e confronto che contribuirà a qualificare il profilo professionale dei partecipanti. Il workshop è strutturato in due giorni di brainstorming con il team tecnico-scientifico del Centro Federica Weblearning e con personalità del mondo dell'università, dell'impresa e dell'innovazione digitale. Il workshop intende stimolare la riflessione sulle trasformazioni del mondo dell'Alta formazione nell'era digitale intorno a 8 macro aree: Ed Tech and AI, Learning Design and Gamification, Multimedia learningLearning Analytics and Machine Learning, Sviluppo di piattaforme Open Access (IT and LMS Development), User interface, interaction design and accessibility, Digital Marketing and Communication, Europrogettazione.

I primi 35 classificati avranno la possibilità di partecipare al Workshop presso il Centro Federica WebLearning, con un Premio di partecipazione pari ad euro 1.000,00, che si svolgerà il 5 e 6 dicembre 2024, in via Partenope 36.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 13 novembre 2024, mediante l'apposito form presente sul sito federica.eu/digital-minds-2024. L'Avviso pubblico è disponibile anche sul seguente sito: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/borse-di-studio#altriPremi.

All'interno del Bando sono specificate le modalità di partecipazione e di selezione dei candidati.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it