Due borse di studio per preparare la tesi all'estero

La Fondazione Carlo e Marise Bo per la Letteratura Europea Moderna e Contemporanea ha istituito due borse di studio, ciascuna del valore di 1.250 euro, al lordo delle ritenute fiscali, per un soggiorno di studio presso Università estere.
Il bando è riservato a laureandi e/o dottorandi che abbiano necessità di un soggiorno di studio all'estero per la preparazione di una tesi di laurea specialistica o di dottorato di ricerca su figure e movimenti della cultura europea moderna e contemporanea.
Le domande vanno indirizzate, entro e non oltre il 9 agosto 2008 (farà fede il timbro postale) al Presidente della Fondazione Carlo e Marise Bo per la Letteratura Europea Moderna e Contemporanea, Palazzo Passionei Paciotti, via Valerio, n. 9 - 61029 Urbino.
Gli assegnatari delle borse sono tenuti a presentare idonea attestazione dell'avvenuto soggiorno di studio all'estero e a donare una copia della loro tesi alla Biblioteca della Fondazione. (c.m.)
Per informazioni: dott. Claudia Mengacci
tel. 0722 30.58.60 / 30.53.43 (dal lunedì al venerdì: h. 13.00 - 14.00)
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019