Convocazione Prova Valutativa Farmacia e CTF

Gli studenti che al 20 settembre 2023 avranno completato le procedure di immatricolazione al primo anno di Farmacia o CTF, sono convocati per il giorno 21 settembre alle ore 11,00 per sostenere la prova valutativa preliminare sulle competenze di matematica e fisica di base.
La prova si svolgerà online collegandosi al link https://forms.office.com/e/Q29bvNA0vY (che sarà attivo solo a partire dall'inizio della prova) ed avrà durata di 30 minuti.
Di seguito alcune indicazioni per lo svolgimento della prova:
1) Si raccomanda di effettuare la prova da un computer dotato di una connessione internet stabile.
2) E' indispensabile rispondere a tutte le domande per poter terminare la prova
3) La prova include tre righe per la comunicazione dei propri dati e 30 domande a risposta multipla.
4) In caso di problemi durante la prova, contattare il numero 081678513
Si rammenta che la prova non ha alcun impatto sulla carriera accademica e serve solo a segnalare l'esistenza di lacune che potrebbero compromettere la proficua frequenza dei corsi del primo anno. Ne consegue che non ha alcun senso provare a consultare manuali o persone terze durante lo svolgimento della prova.
L'esito della prova sarà comunicato entro il giorno 22 settembre sul sito web del Dipartimento di Farmacia (www.farmacia.unina.it). Per coloro che non avranno superato un livello soddisfacente nella prova valutativa sarà organizzato un breve ciclo di lezioni di recupero il cui orario sarà comunicato contestualmente con i risultati.
Si rammenta infine che l'inizio delle lezioni è fissato per tutti per lunedì 2 ottobre.