Benvenuto ai Dottorandi del 41 Ciclo
Il 19 febbraio 2026 i dottorandi e le dottorande ammessi al 41° Ciclo di percorso di Dottorato attivo presso il Dipartimento di Farmacia sono invitati a partecipare alla mattinata di Benvenuto curata dai coordinatori dei rispettivi corsi di terzo livello.
Vi aspettiamo alle ore 12:00 nell' Aula D del Dipartimento in Via Domenico Montesano, 49 - Napoli