Logo Pharma FAQ

 

 

 

Bando concorso selezione Double Degree Farmacia 2026-2027

cover double degree con un ragazzo - Granada - e una ragazza - Napoli che si stringono la mano

Pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di n. 6 posti in mobilità nell'ambito del progetto "Double Degree", per l'a.a. 2026/2027.

IL CdS in FARMACIA VISTO l'accordo di convenzione vigente tra l'Università di Granada (UGR) e l'Università di Napoli Federico II (UNINA) per l'attivazione di un percorso formativo congiunto di durata quinquennale, nominato Double Degree, finalizzato al rilascio di un doppio titolo universitario, rispettivamente denominato Grado en Farmacia e Laurea Magistrale in Farmacia.

La durata individuale sarà NON inferiore ai 12 mesi, con inizio obbligatorio nel mese di settembre 2026.

Possono partecipare alle selezioni pubbliche di cui al presente bando di concorso, tutti gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Farmacia presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, purché in possesso dei requisiti obbligatori richiesti.

  • Consulta il Bando
  • Compila e invia la domanda compilata e tutta la documentazione via email alla casella di posta elettronica internationalfarmacia@unina.it utilizzando il proprio indirizzo istituzionale di posta elettronica
  • Si segnala che il termine ultimo per inviare la domanda è stato prorogato alle ore 23:59 del giorno 28 febbraio.

Per ulteriori informazioni contattare i Proff.: