Corso di Laurea Magistrale in tossicologia chimica e ambientale

terra dei fuochi

Una risposta proviene ora da un nuovo corso di laurea Magistrale in Tossicologia Chimica Ambientale attivato quest'anno per la prima volta dal dipartimento di Farmacia Università di Napoli Federico II.

Artefice del nuovo iter Formativo Ettore Novellino Direttore del Dipartimento

• Iscrizione corsi di Laurea triennali

L'accesso alle lauree triennali in Controllo di Qualità, Scienze Erboristiche e Scienze nutraceutiche (Classe L-29) è libero, l'iscrizione sarà possibile dal 1° settembre al 31 ottobre 2018 tramite la procedura online SEGREPASS.

• Iscrizione corsi di Laurea Farmacia CTF

Sono stati pubblicati i Bandi per l'accesso alle lauree magistrali a ciclo unico in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche il cui accesso è a numero programmato.
    Scadenza presentazione delle domande 22 Agosto 2018

• Awards For Junior Investigator

Borsa di studio per la partecipazione a congressi  internazionali riservata a studenti in possesso del titolo di dottore
    di ricerca e offerta dalla rivista "Foods". Locandina