ISSNP 2021 Virtual School

logo evento

Dal 6 al 8 luglio 2021 si terrà la 4° edizione della "International Summer School on Natural Products", organizzata dal Dipartimento di Farmacia, dalla Stazione Zoologica "Anton Dohrn" e dall'Istituto di Chimica Biomolecolare del CNR (IBP-CNR) con il patrocinio della Divisione di Chimica Organica della Società Chimica Italiana. Per il protrarsi dell'emergenza sanitaria, l'edizione di quest'anno si terrà in forma di "Virtual School" in teleconferenza.

La scuola è rivolta a dottorandi di ricerca e giovani ricercatori e mira a creare una vivace comunità scientifica che affronti le sfide globali nel campo delle sostanze organiche naturali.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale della scuola www.issnpschool.org e sul sito web del Dipartimento di Farmacia alla pagina www.farmacia.unina.it/didattica/post-laurea/issnp

Data: 06/07/2021 - 09/07/2021