Borse mobilità accordi internazionali

Si comunica che, con DR 527 del 14/02/2019, ai sensi del D.M. 1047 del 29/12/2017 è stato pubblicato l'avviso di selezione per la fruizione del contributo ministeriale per favorire la mobilità internazionale degli studenti universitari per lavori di ricerca e/o tesi presso istituzioni estere con cui l'Ateneo ha in corso accordi internazionali.

 

L'avviso di selezione, la relativa modulistica per potervi partecipare e l'elenco degli accordi internazionali con Università ed Istituti di Ricerca esteri attualmente vigenti che prevedono la mobilità studentesca è disponibile sul sito internet di Ateneo alla pagina  http://www.unina.it/studenti/borse-di-studio-dm-1047/2017 nonchè nella sezione Primo Piano delle pagine http://www.unina.it/didatticahttp://www.unina.it/studenti

 

Il predetto elenco degli accordi internazionali verrà aggiornato nel corso dell'anno 2019 man mano che gli stessi saranno perfezionati o rinnovati.

 

Si segnala che le proposte di mobilità dovranno pervenire all'Ufficio Relazioni Internazionali entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 MARZO 2019.