Avviso studenti

avviso
A partire DAL 15 NOVEMBRE 2021 E FINO AL 15 GENNAIO 2022 sarà possibile presentare le istanze di assegnazione di tesi sperimentale in Farmacia e C.T.F. (per poter iniziare la tesi nei mesi da Dicembre a Maggio). Modulistica
Previo accordo con un relatore, il modulo dovrà essere compilato*, sottoscritto dallo studente ed inviato,alla casella di posta elettronica del relatore il quale lo firmerà e lo invierà alla casella daniela.galise@unina.it o tramite Teams in caso di tesi interna.
Per quanto riguarda la tesi sperimentale esterna, nel modulo bisognerà specificare:
-il nome dell'Azienda;
- la sede;
- il tutor esterno;
- la data di inizio;
Il modulo dovrà essere timbrato e firmato dal Responsabile della struttura esterna e poi dal Relatore, che la invierà alla casella di posta elettronica daniela.galise@unina.it o tramite Teams.
Successivamente lo studente sarà contattato per effettuare la sorveglianza sanitaria.
Al momento dell'ingresso e dell'uscita dal laboratorio, solo per le tesi interne, lo studente dovrà inviare alla suindicata casella di posta elettronica gli attestati di inizio e fine di inizio attività di laboratorio, compilati e firmati dal docente.

Per qualsiasi informazione contattare la sig.ra Daniela Galise sulla piattaforma Microsoft Teams, nei seguenti giorni:
per il mese di Novembre ESCLUSIVAMENTE nei giorni di LUNEDI' e MARTEDI' dalle 9.00 alle13.00 e dalle 14.30 alle 16.30;
dal mese di Dicembre in poi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

*Si raccomanda di inserire nel modulo esclusivamente l'indirizzo di posta istituzionale.