Capienza delle aule al 100%

avviso

Con circolare del 21/10/2021, la Ripartizione Prevenzione e Protezione di Ateneo ha comunicato che a partire dal 2 novembre p.v. tutte le aule dell'Ateneo saranno utilizzabili al 100% della capienza nominale per lo svolgimento delle lezioni teoriche e di laboratorio, degli esami di profitto, delle prove intercorso, degli esami di laurea e delle proclamazioni, fatto salvo l'obbligo di ingresso con Green Pass e di protezione delle vie respiratorie in tutti i locali del Dipartimento. 

L'ingresso degli studenti continuerà ad essere regolato tramite prenotazione sul sistema GoIn, in cui la capienza delle aule è stata riportata al 100%. 

Nei casi in cui la capienza dell'aula sia sufficiente a consentire all'intera coorte di studenti la frequenza in presenza, il collegamento Teams sarà riservato esclusivamente agli studenti che, per validi motivi, siano impossibilitati al raggiungimento della sede.

Tali studenti devono darne comunicazione attraverso una email (usare la casella istituzionale @studenti.unina.it) indirizzata al titolare dell'insegnamento ed al Coordinatore del corso di Studi. La richiesta di frequenza da remoto non può riguardare un periodo inferiore ad una settimana e va inoltrata con almeno una settimana di anticipo rispetto al periodo oggetto della richiesta. 

Solo gli studenti la cui richiesta sarà approvata via email dal Coordinatore (che metterà in copia il titolare dell'insegnamento), saranno ammessi a seguire le lezioni da remoto. 

Le lezioni degli insegnamenti a scelta continueranno a tenersi da remoto.

Le lezioni e le esercitazioni di laboratorio, gli esami di profitto, le prove intercorso e gli esami di laurea si terranno esclusivamente in presenza.