Avviso per studenti immatricolati ad anno successivo al primo

studenti

PROVENIENTI DA PASSAGGIO, TRASFERIMENTO, LAUREA, DECADENZA, RINUNCIA

Gli studenti che vengono iscritti ad un anno di corso successivo al primo, possono sostenere in sessione anticipata (gennaio - febbraio) solo le integrazioni non superiori a 4 cfu e gli esami relativi al primo semestre dell'anno di corso cui sono iscritti (es.: studente iscritto in base alla delibera al secondo anno può sostenere solo gli esami del primo semestre del secondo anno). Gli esami relativi ad anni di corso precedenti all'iscrizione devono essere sostenuti a partire dalla sessione estiva (giugno - luglio), perché gli appelli di Gennaio e Febbraio relativi a detti esami afferiscono alla sessione straordinaria dell'anno accademico 2019/2020, anno nel quale detti studenti non hanno iscrizioni su quel corso. Le integrazioni superiori a 4 cfu seguono l'esame a cui si riferiscono.