Attivazione della piattaforma GO-IN

studenti
Da oggi è online la versione studenti di GO-IN Studenti per l'accesso alle lezioni in presenza.

E' possibile accedere tramite le credenziali istituzionali per gli immatricolati e via Spid per i non iscritti.
Il form consente la prenotazione in presenza delle lezioni per la settimana successiva a quella corrente.
Dopo aver selezionato il Dipartimento, il Corso Di Studio ed infine l'anno di corso e l'Insegnamento e' possibile visualizzare l'orario delle lezioni selezionando il tasto « Mostra Orario », secondo la guida allegata.
Nel caso non siano disponibili posti, l'applicazione provvederà ad informare lo studente tramite un pop up.
Nel caso di impossibilità di confermare la prenotazione richiesta il sistema provvederà ad effettuare una prenotazione in presenza per la stessa lezione per la settimana successiva.
Ogni studente viene, in ogni caso, aggiunto al gruppo Teams relativo ad ogni Insegnamento per cui effettua una prenotazione indipendentemente dall'esito della prenotazione.

Per gli studenti del I anno, le prenotazioni possono essere effettuate a partire da lunedì 28 settembre.

Allegati: