Scadenza presentazione Learning Agreement Erasmus

Erasmus

Gli studenti vincitori di borsa Erasmus bando 2022/23 devono inviare il learning agreement debitamente compilato e firmato dal promotore in allegato (modulo consegna LA commsione Erasmus), entro il 20 maggio 2022, via piattaforma Teams all'indirizzo carmen.digiovanni@unina.it, per l'approvazione da parte del gruppo di lavoro Erasmus. Dell'approvazione sarà data comunicazione dopo il 24 maggio. La data indicata vale sia per gli studenti che iniziano il loro periodo Erasmus a settembre sia per quelli che partono al II semestre.

Successivamente all'approvazione, i learning dovranno essere inviati alle sedi assegnate secondo le indicazioni pubblicate nel bando e sui siti delle sedi estere.

Qualora la scadenza per l'application form fosse anteriore al 24 maggio gli studenti posso presentare alla sede estera il learning agreement concordato e firmato dal promotore. Una copia dovrà essere comunque inviata al gruppo di lavoro Erasmus entro la data di scadenza sopra indicata.