Corsi di Didattica Integrativa

laurea

Si avvisa che sono stati organizzati Corsi di Didattica Integrativa per studenti di Biotecnologie del Farmaco. L'iniziativa nasce da un sondaggio effettuato tra gli studenti nel mese di luglio 2021 e finalizzato a conoscere le difficoltà incontrate dagli studenti di Biotecnologie del Farmaco nello studio dei diversi argomenti previsti nel corso. Tali iniziative sono mirate a fornire un supporto alla didattica ed in particolare ad agevolare gli studenti di biotecnologie mediante la ripetizione di argomenti di base e propedeutici a corsi fondamentali. In questa ottica, è stato organizzato un primo corso di 8 ore che si terrà da remoto e che ha lo scopo di supportare lo studente nello studio degli argomenti affrontati nel Corso di Progettazione e Sintesi di Biomolecole.

L'inizio delle lezioni è previsto il 7 dicembre e proseguirà secondo il calendario riportato di seguito.

Giorno

Martedì 7 Dicembre

Giovedì 9 Dicembre

9.00-11.00 (2h)

Martedì 14 Dicembre

Lunedì 20 Dicembre

9.30-11.30 (2h)

Le lezioni saranno tenute dalla Prof.ssa Monica Terracciano  ed è obbligatorio per tutti gli studenti del I anno. Il corso è tuttavia aperto anche a studenti del II anno o fuori corso che siano interessati a rivedere alcuni concetti di base propedeutici a insegnamenti fondamentali.

Si riporta di seguito il link per l'accesso al Team.

Link Corso Integrativo

Il Coordinatore