Inizio corsi II semestre 2020-2021

Avviso importante
A V V I S O

I corsi relativi al II semestre dell'A.A. 2020/2021 avranno inizio il giorno 01 Marzo 2021.
Si informa che a causa della concomitanza degli appelli d'esame del mese di marzo, dal giorno 1 al giorno 12 marzo 2021, le lezioni si terranno esclusivamente in modalità telematica.
A partire dal giorno 15 marzo le lezioni si svolgeranno in modalità BLENDED SINCRONA, secondo i turni di accesso tramite la piattaforma GO-IN Student.
Si ricorda inoltre che le prenotazioni per l'accesso in presenza vanno effettuate con una settimana di anticipo.

Poichè la prenotazione del posto in aula con la piattaforma GO-IN Student determina anche l'iscrizione automatica ai Team Microsoft dei singoli insegnamenti, per poter seguire le prime due settimane di corso da remoto è necessario prenotare il posto in aula anche per la prima settimana di corso entro venerdì 26 febbrario.

La prenotazione successiva su GO-IN Student dovrà essere poi effettuata tra l'8 e il 12 marzo per prenotare il posto in aula per la settimana compresa tra il 15 e 19 marzo.

Si comunica inoltre che gli insegnamenti a scelta inclusi nell'elenco allegato saranno svolti esclusivamente in modalità telematica.

Il Direttore
Prof.ssa Angela Zampella