Istanza di assegnazione tesi sperimentale in Farmacia e CTF

Studenti
A partire dal 31 agosto 2020 e fino al 02.10.2020 sarà possibile presentare le istanze di assegnazione di tesi sperimentale in Farmacia e C.T.F. (per poter iniziare la tesi nei mesi di: Settembre, Ottobre e Novembre).
Previo accordo con un relatore, il modulo dovrà essere compilato, sottoscritto dallo studente ed inviato, alla casella di posta elettronica del relatore il quale lo firmerà e lo invierà alla casella daniela.galise@unina.it in caso di tesi interna.
Per quanto riguarda la tesi sperimentale esterna, nel modulo bisognerà specificare:
  • il nome dell'Azienda;
  • la sede;
  • il tutor esterno;
  • la data di inizio;
Il modulo dovrà essere timbrato e firmato dal Responsabile della struttura esterna e poi dal Relatore, che la invierà alla casella di posta elettronica daniela.galise@unina.it.
Successivamente lo studente sarà contattato per effettuare la sorveglianza sanitaria.
Al momento dell'ingresso e dell'uscita dal laboratorio lo studente dovrà inviare alla suindicata casella di posta elettronica gli attestati di inizio e fine di inizio attività di laboratorio, compilati e firmati dal docente.
Per qualsiasi informazione contattare la sig.ra Daniela Galise sulla piattaforma Microsoft Teams dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Allegati: