Placement test al CLA per studenti Erasmus

Erasmus
Il Centro Linguistico di Ateneo organizza e offre attestati di livello - esclusivamente agli studenti vincitori di borsa Erasmus - nel quadro del progetto strategico di Internazionalizzazione dell'Ateneo. Il servizio è gratuito per chi è iscritto alla Federico II.
Le attestazioni programmate sulle quattro lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco) per gli studenti che ritengono di avere il livello richiesto dalla propria Università di destinazione, si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno, luglio 2020 (sessione estiva rivolta agli studenti in partenza nel primo semestre) e settembre, ottobre, novembre 2020 e gennaio 2021 (sessione invernale rivolta agli studenti in partenza nel secondo semestre).

Allegati: